MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Vinales, “Qualifica difficile, ma il passo è buono”

Lo spagnolo della Yamaha scatterà dalla settima casella

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Vinales, “Qualifica difficile, ma il passo è buono”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Vinales, “Qualifica difficile, ma il passo è buono”

MotoGP Gp Italia Monster Yamaha Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, in settima posizione.

Lo spagnolo della Yamaha dopo aver conquistato l’accesso diretto alla Q2, in qualifica non è riuscito ad essere realmente incisivo, ma come mostrato nel corso delle FP4 il suo punto forte è il passo gara che al momento lo mette tra i favoriti per la vittoria.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Il mio passo è veramente buono, ma a partire dalla settima casella è sempre molto difficile. Cercheremo di fare una buona partenza per tenere il passo dei primi, abbiamo lavorato duramente su questo fine settimana. In ogni caso, la gara è sempre diversa, solo domani scopriremo il nostro livello. La moto si muove molto, sto combattendo ogni giro. Ma in ogni caso, per fortuna sto fisicamente davvero in forma. Credo di poter arrivare alla fine del la gara in buone condizioni. Sarà una gara dura e lunga, con molte moto veloci e molti sorpassi, quindi dobbiamo essere intelligenti e gestire anche le gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati