MotoGP | Gp Mugello Preview: Rossi, “Dopo i recenti test sono meno ottimista”

Il pesarese della Yamaha ha aggiunto: "Dobbiamo migliorare la moto e fare del nostro meglio"

MotoGP | Gp Mugello Preview: Rossi, “Dopo i recenti test sono meno ottimista”MotoGP | Gp Mugello Preview: Rossi, “Dopo i recenti test sono meno ottimista”

MotoGP Gp Italia Movistar Yamaha Preview – Valentino Rossi arriva nella “sua” Mugello dopo il podio conquistato a Le Mans. Il pilota pesarese della Yamaha si è detto rilassato, perchè salire sul podio prima di una gara è sempre bello, soprattutto prima della gara di casa.

E’ però preoccupato visto che nei recenti test effettuati sul tracciato toscano la Yamaha non si è dimostrata all’altezza di Honda e Ducati. C’è però tempo per recuperare, ecco cosa ha raccontato “The Doctor”,

“È stato fantastico essere saliti sul podio a Le Mans, prima del Mugello. In generale è sempre bello essere sul podio prima di ogni gara, perché così i dieci giorni precedenti non sei “arrabbiato” – ha detto Valentino Rossi – Arrivare in Mugello e sentirsi rilassati è bello. Mi sentivo ottimista riguardo la gara del Mugello prima dei test effettuati qualche settimana fa, ma durante il test non siamo stati veloci come volevamo. Durante questo fine settimana dobbiamo dare di più. Dobbiamo migliorare la moto e fare del nostro meglio.”

Foto: Alex Farinelli

4.9/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati