MotoGP | Gp Mugello Preview: Vinales, “Non ci arrendiamo, torneremo al top”

Lo spagnolo della Yamaha è attualmente secondo nel mondiale

MotoGP | Gp Mugello Preview: Vinales, “Non ci arrendiamo, torneremo al top”MotoGP | Gp Mugello Preview: Vinales, “Non ci arrendiamo, torneremo al top”

MotoGP Gp Italia Movistar Yamaha Preview – Il Gran Premio di Le Mans non è andato certamente come previsto da Maverick Vinales, adesso, in occasione del Gp d’Italia, è alla ricerca del riscatto.

Dopo la gara in francia si sono tenuti i test sul circuito di Barcellona, dove lo spagnolo ha chiuso con il miglior tempo e soprattutto con un feeling ritrovato. Il #25 spera di riavere lo stesso feeling anche al Mugello per tentare di conservare la sua posizione nel mondiale, attualmente è secondo, e magari recuperare qualche punto a Marquez.

Sul tracciato italiano “To Gun” è salito sul podio in 4 occasioni, vincendo però solo nel 2012 in Moto3.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Stiamo lavorando a modo nostro in questo momento difficile. Abbiamo perso alcuni punti molto importanti per il campionato nelle gare precedenti, ma, anche così, noi non ci arrendiamo e continueremo a lavorare duramente per ottenere buoni risultati nelle prossime gare. Sono risalito fino al secondo posto in campionato il che mi motiva a continuare a lavorare duro. Dopo la difficile gara di Le Mans siamo andati a Montmeló per un test e lì mi sono sentito nuovamente bene con la mia moto, ho avuto buone sensazioni. Passo dopo passo torneremo al top. Il Mugello è una pista che mi piace e dove mi sono sempre divertito, ed è perfetto per il mio stile di guida. Arriviamo al Gran Premio italiano con ottimismo e desiderosi di trovare il set-up perfetto per la nostra moto. Cercherò di lottare per la vittoria, come ho sempre fatto in ogni gara. Darò il mio 100% e cercherò di non deludere i nostri fan”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati