MotoGP | GP Mugello, Joan Mir: “Suzuki può competere in Italia”

"Spesso Yamaha e Ducati sono molto competitive al Mugello", ha aggiunto Mir

MotoGP | GP Mugello, Joan Mir: “Suzuki può competere in Italia”MotoGP | GP Mugello, Joan Mir: “Suzuki può competere in Italia”

MotoGP GP Italia Mugello Suzuki – Joan Mir a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Il Campione del Mondo in carica, dopo il passo falso di Le Mans, cercherà di rilanciarsi in ottica campionato, gareggiando per le posizioni di vertice della classifica. Un obiettivo difficile, viste le caratteristiche del Mugello, ma che l’iberico cercherà di raggiungere ricercando il miglior set-up possibile in termini di passo gara e gestione gomme.

Dichiarazioni Joan Mir GP Italia Mugello

“Spesso Yamaha e Ducati sono molto competitive qui al Mugello, probabilmente grazie alla velocità di punta, ma nel 2019 siamo riusciti a fare una grande gara con Alex. Questo significa che la Suzuki può competere su questo questo tracciato. Non vedo l’ora di iniziare a girare domani, il Mugello è una pista speciale, veloce e molto bella da guidare. Ci concentreremo per ottenere il miglior set-up possibile. Cerchiamo il miglior risultato possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati