MotoGP | GP Mugello Gara, Quartararo: “Oggi la spalla mi faceva male”
"Il feeling che avevamo con la moto questo fine settimana non era ottimo" ha aggiunto il francese
GP Mugello Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio d’Italia al Mugello in 14esima posizione.
Fabio Quartararo ha vissuto un Gran Premio d’Italia tutt’altro che semplice, segnato da difficoltà fisiche e da un feeling poco convincente con la moto per gran parte del weekend. Nonostante una buona partenza dalla quarta casella e un inizio promettente, il francese ha faticato a mantenere il ritmo dei primi, scivolando progressivamente nelle retrovie. In una gara resa ancora più complicata dal caldo e dalla scarsa aderenza, il pilota Gresini ha chiuso in quattordicesima posizione, raccogliendo punti ma con la consapevolezza che servirà voltare pagina già dalla prossima tappa ad Assen.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Mugello Monster Yamaha MotoGP 2025
“Oggi la spalla mi faceva male, certo, ma non era il massimo. Il feeling che avevamo con la moto questo fine settimana non era ottimo, a parte durante le FP1 e il time attack, e fisicamente è stata davvero dura. Mi aspettavo di sentirmi meglio qui, ma più fa caldo, meno grip abbiamo, e oggi sapevamo che sarebbe stato davvero scarso. Vediamo cosa possiamo fare al GP di Assen la prossima settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login