MotoGP | GP Mugello Gara, Bastianini: “Volevo fare un grande risultato qui, ma ho perso l’anteriore”

"Abbiamo fatto dei buoni miglioramenti questo fine settimana" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Mugello Gara, Bastianini: “Volevo fare un grande risultato qui, ma ho perso l’anteriore”MotoGP | GP Mugello Gara, Bastianini: “Volevo fare un grande risultato qui, ma ho perso l’anteriore”

GP Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini non ha chiuso il Gran Premio d’Italia al Mugello.

Enea Bastianini ha lasciato il Mugello con sentimenti contrastanti dopo un weekend in cui aveva mostrato segnali incoraggianti. Il pilota del team Tech3, protagonista di una buona partenza e di un primo giro incisivo, ha visto però la sua gara interrompersi prematuramente a causa di una caduta mentre era in lotta nelle prime fasi. Nonostante l’amarezza per l’episodio, Bastianini ha sottolineato i progressi compiuti e l’importanza di continuare su questa strada in vista dei prossimi appuntamenti.

Dichiarazioni Enea Bastianini Gp Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025

“La nostra partenza è stata buona, ma alla fine del primo giro ci siamo trovati in lotta con Johann Zarco dopo aver faticato a superare Raul Fernandez. Siamo arrivati ​​entrambi molto veloci all’ultima curva, io ero all’interno, lui all’esterno, e ho perso l’anteriore quando ho rilasciato i freni. Avevo recuperato molte posizioni nel primo giro perché volevo fare un grande risultato qui, ma alla fine, quello è stato tutto per me. Penso che abbiamo fatto dei buoni miglioramenti questo fine settimana, è stato positivo per noi. Era importante ottenere un buon risultato, per me, per la squadra, per il morale, ma ci riproveremo la prossima settimana.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati