MotoGP | GP Mugello Gara, Acosta: “Il quinto posto era il massimo che potevamo ottenere oggi”
"Nel complesso siamo contenti, anche se vogliamo di più" ha aggiunto il rookie


MotoGP KTM Tech3 – Pedro Acosta ha chiuso il Gran Premio d’Italia al Mugello in quinta posizione.
Dopo il podio nella Sprint Race, il rookie del team GASGAS non è riuscito ad essere altrettanto incisivo nella gara lunga, chiudendo comunque come migliore KTM in griglia.
Dichiarazioni Pedro Acosta Gp Italia Mugello MotoGP 2024
“È stata una gara dura a dire il vero. Ci mancava qualcosa in partenza e non potevamo andare via con gli altri, ma il quinto posto era il massimo che potevamo ottenere oggi. Era molto importante anche prendere punti dopo due DNF di fila e fare esperienza in gara, soprattutto in vista dei test di domani. Nel complesso siamo contenti, anche se vogliamo di più e possiamo fare di più, ma continuiamo a lavorare in questo modo, perché ci avviciniamo sempre di più ai migliori. giorno!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login