MotoGP | GP Mugello Day 1, Di Giannantonio: “Le cose che abbiamo provato nei test di Aragon hanno funzionato anche qui”

"Mi sentivo male durante le Prove, ma fortunatamente siamo in Q2" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Mugello Day 1, Di Giannantonio: “Le cose che abbiamo provato nei test di Aragon hanno funzionato anche qui”MotoGP | GP Mugello Day 1, Di Giannantonio: “Le cose che abbiamo provato nei test di Aragon hanno funzionato anche qui”

GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia al Mugello con il decimo tempo.

Grande lavoro nel box per Di Giannantonio, che ha lavorato sulle comparazioni con il nuovo pacchetto della Ducati Desmosedici GP e ha abbassato il suo crono nella decisiva Practice. Quinto nelle FP1, nel pomeriggio Fabio ha firmato un 1:45.279 che gli ha consentito di chiudere la giornata in Top 10 nonostante un malessere fisico.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“È stata una giornata positiva, abbiamo iniziato con le cose che abbiamo provato nei test di Aragon e hanno funzionato anche qui al Mugello. Stiamo provando alcune cose, quindi abbiamo fatto delle comparazioni. Stiamo ancora cercando di capire se nel complesso le nuove parti sono migliori. La cosa buona è che abbiamo due pacchetti molto buoni; quindi, posso essere molto veloce con entrambe le moto. È un peccato che oggi pomeriggio non mi sentissi bene fisicamente, forse è stato qualcosa che non ho digerito. Mi sentivo male durante le Prove, ma fortunatamente siamo in Q2. Abbiamo avuto un buon passo durante tutta la sessione, specialmente con gomme usate. Dobbiamo fare uno step con la morbida nuova, ma sono contento della mia giornata. Mi sento a mio agio e fiducioso in termini di passo gara.”

2.2/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati