MotoGP | GP Mugello Conferenza Stampa, Bagnaia: “Vincere qui non è il mio obiettivo”

Pecco ha aggiunto: "Ducati si adatta molto bene qui"

MotoGP | GP Mugello Conferenza Stampa, Bagnaia: “Vincere qui non è il mio obiettivo”MotoGP | GP Mugello Conferenza Stampa, Bagnaia: “Vincere qui non è il mio obiettivo”

MotoGP GP Italia Mugello Ducati Lenovo Team – Pecco Bagnaia è stato tra i protagonisti della conferenza stampa dell’attesissimo Gran Premio del Mugello. Il pilota italiano, che occupa la seconda posizione nella classifica mondiale a solo un punto da Fabio Quartararo, ha ammesso che non penserà alla vittoria ma piuttosto a restare costante da qui in avanti.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia su aspettative GP Mugello

“Sarebbe grandioso vincere la mia prima gara in MotoGP qui, ma non è quello il mio obiettivo, punto prima di tutto ad essere costante e competitivo come nelle ultime gare. A Le Mans mi sono adattato alle condizioni di bagnato. Il Mugello mi piace, qui la Ducati si adatta molto bene, aspettiamo il weekend ma penso che possiamo avere delle buone possibilità”.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia su progressi Safety Commission

“In Safety Commission stanno facendo un grande lavoro, ci ascoltano sempre, ci confrontiamo, dal 2022 in Australia avremo un circuito diverso, stiamo migliorando la sicurezza, in futuro credo faranno qualcosa anche per il Mugello”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il