MotoGP | GP Mugello: Aleix Espargarò, “Round dal sapore speciale”

Lo spagnolo punta ad un altro buon piazzamento al Mugello

MotoGP | GP Mugello: Aleix Espargarò, “Round dal sapore speciale”MotoGP | GP Mugello: Aleix Espargarò, “Round dal sapore speciale”

GP Italia Aprilia – Dopo i podi conquistati in Spagna e Francia, Aleix Espargarò vuole confermarsi nelle zone di vertice della classifica nel prossimo Gran Premio d’Italia, ottavo round del mondiale 2022 di MotoGP.

In piena lotta per il campionato, lo spagnolo vuole sfruttare le caratteristiche della RS-GP per incamerare altri punti fondamentali per il titolo, la cui lotta con i principali competitori, tra cui Fabio Quartararo, risulta aperta e incerta. Una buona performance al Mugello, inoltre, spingerebbe Aprilia ad “accettare” le condizioni poste dallo spagnolo per il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di questa stagione.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Mugello MotoGP 2022 Preview

“Nelle prossime due settimane mi aspettano… le due gare di casa! Mugello e Barcellona infatti rappresentano le mie due famiglie, e per questo sono appuntamenti con un sapore particolare. Abbiamo dimostrato di essere veloci, non è esagerato dirlo, ma a fare la differenza quest’anno sarà anche la costanza. Ci sono tanti piloti forti, moto alle quali è difficile stare davanti e ogni risultato è frutto di un lavoro praticamente perfetto. Dobbiamo continuare così “.

3.6/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel