MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Se tutto rimane così domani possiamo fare bene” [VIDEO]

Lo spagnolo della Yamaha in occasione del Gp di San Marino scatterà dalla terza casella dello schieramento

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Se tutto rimane così domani possiamo fare bene” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Se tutto rimane così domani possiamo fare bene” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino Yamaha Qualifiche – Maverick Vinales ha conquistato la prima fila nel corso delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2018, conquistando il terzo tempo a 321 millesimi dalla pole.

Lo spagnolo della Yamaha sembra essere molto fiducioso dei progressi fatti negli ultimi test dalla sua moto, in particolare l’aggiornamento di elettronica sembra funzionare bene. Il #25 ha ammesso di essere riuscito a girare più velocemente rispetto a quanto fatto nei test sul circuito di Misano di qualche settimana fa, nonostante le condizioni della pista siano peggiori.

Per domani”Top Gun” pensa di poter fare bene, e il passo mostrato nel corso delle FP4 lasciano ben sperare, l’incognita è la scelta della gomma.

Queste le parole di Maverick Vinales: “E’ stato difficile, perché la prima gomma non lavorava bene e questo mi ha fatto sbagliare con la gomma buona, quindi potevo andare più forte. E’ stata una qualifica difficile perché siamo tutti vicini, domani sarà dura. Per me è merito del miglioramento della moto. Ho girato più forte rispetto i test mentre la pista è peggiorata. Se tutto rimane così domani possiamo fare bene. Adesso guido con il mio stile, stacco forte. Da quando abbiamo cambiato l’elettronica riesco a guidare meglio e fare quello ch emi piace. Penso che il passo mio e di Lorenzo è molto simile, con il medio non è male il passo. Dobbiamo partire forte e basta”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati