MotoGP | GP Misano Qualifiche: Morbidelli, “Stiamo cercando di trovare un assetto di base che mi piaccia”

"Guardando la situazione in cui mi trovo in questo momento, sono felice" ha aggiunto il italo-brasiliano

MotoGP | GP Misano Qualifiche: Morbidelli, “Stiamo cercando di trovare un assetto di base che mi piaccia”MotoGP | GP Misano Qualifiche: Morbidelli, “Stiamo cercando di trovare un assetto di base che mi piaccia”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, con il sedicesimo tempo.

L’italo-brasiliano, dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2, si è visto cancellare il primo giro veloce per aver ecceduto i limiti della pista, nel secondo tentativo non è più riuscito a migliorare a causa della bandiere gialle.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Qualifiche

“Sono davvero felice e contento di questi due giorni. Stiamo già cercando di trovare un assetto di base che mi piaccia su questa moto, e già stamattina potremmo quasi entrare direttamente in Q2, eravamo solo a due decimi di distanza. Questo pomeriggio in Q1 ci abbiamo riprovato. Non ci siamo riusciti. Alla fine siamo a circa 0,270 secondi dai primi 2 e siamo finiti in P6. Questo mostra ancora una volta il livello di questa categoria. Ma sono davvero contento di questa performance. Guardando la situazione in cui mi trovo in questo momento, ho bisogno di essere – e sono – felice.”

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati