MotoGP | GP Misano Qualifiche, Rins: “Con l’asciutto mi sento fiducioso”

Mir: "Sono abbastanza felice"

MotoGP | GP Misano Qualifiche, Rins: “Con l’asciutto mi sento fiducioso”MotoGP | GP Misano Qualifiche, Rins: “Con l’asciutto mi sento fiducioso”

MotoGP 2021 GP Misano Suzuki Racing – I piloti del team Suzuki, Alex Rins e Joan Mir, hanno concluso la qualifica del Gran Premio di Misano in nona e undicesima posizione. Entrambi, sono stati rallentati nell’ultimo tentativo della Q2 dalle bandiere gialle esposte per le cadute di alcuni piloti.

Dichiarazioni Alex Rins, GP Misano Qualifiche

“Le FP3 e le FP4 sono andate molto bene per me, mi sentivo molto bene con la moto e anche i miei tempi sul giro erano forti. Domani sarà davvero imprevedibile; potrebbe essere bagnato o asciutto o qualcosa nel mezzo! Ma ci sentiamo abbastanza pronti a combattere, siamo in terza fila e la nona posizione è abbastanza buona, soprattutto con l’asciutto mi sento abbastanza fiducioso. Ho dato il 100% durante le qualifiche, ma alla fine facciamo ancora fatica in quest’area e siamo lontani dalla pole. Tutti i piloti sono vicini e abbiamo visto molte cadute in questi due giorni, quindi dovremo stare attenti. Se è bagnato diventa una lotteria, ma se è asciutto penso che potrebbe essere una lotta emozionante”.

Dichiarazioni Joan Mir, GP Misano Qualifiche

“Nel complesso, oggi sono stato competitivo e ho guidato bene. Mi sentivo forte, e anche se le cose non sono andate secondo i piani, sono abbastanza felice. Le qualifiche sono state un peccato; non avevamo il potenziale per lottare per la pole e siamo onestamente abbastanza lontani da questo. Sentivo che la seconda fila era possibile, ma poi ho avuto qualche problema con la parte anteriore alla mia prima uscita, poi ho visto un messaggio sul mio cruscotto subito dopo essere uscito per il secondo run. Ho pensato che avrei dovuto fermarmi nel caso in cui ci fosse qualcosa di sbagliato nella moto, e alla fine questo ha influito sulle mie qualifiche e sulla bandiera gialla nel mio ultimo tentativo. Non ha senso essere delusi; l’attenzione ora è sulla gara e so di avere un buon passo se riesco a partire forte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati