MotoGP | GP Misano Gara: Miller, “Vibrazioni al posteriore non mi hanno fatto mantenere il ritmo”

"Faccio i miei complimenti a Pecco per aver ottenuto un’altra straordinaria vittoria" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Misano Gara: Miller, “Vibrazioni al posteriore non mi hanno fatto mantenere il ritmo”MotoGP | GP Misano Gara: Miller, “Vibrazioni al posteriore non mi hanno fatto mantenere il ritmo”

MotoGP GP Misano Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, in quinta posizione.

Il pilota australiano, partito con il secondo tempo, era riuscito a compiere una buona partenza e a mantenere la seconda posizione dopo il via alle spalle di Bagnaia. Dopo metà gara Miller ha però iniziato ad avvertire una vibrazione al posteriore che non gli ha permesso di mantenere lo stesso ritmo. Superato prima da Quartararo e poi da Bastianini, il pilota del Ducati Lenovo Team ha cercato di amministrare il vantaggio sugli inseguitori, ma è infine stato sorpassato anche da Marc Márquez sulla linea del traguardo, chiudendo quinto.

Dichiarazioni Jack Miller GP Misano Gara

“Purtroppo, dopo un buon inizio, ho iniziato ad avvertire alcune vibrazioni al posteriore che non mi hanno permesso di mantenere lo stesso ritmo fino alla fine. Peccato perché nei primi giri, quando mi trovavo secondo alle spalle di Pecco, mi sentivo davvero a mio agio ed ero riuscito a guadagnare un certo vantaggio sugli avversari. Poi però, verso metà gara, ho iniziato a soffrire per queste vibrazioni. Sono finito largo e ho cercato di fare del mio meglio per non perdere troppe posizioni. Ora cerchiamo di voltare pagina e concentrarci sulle due giornate di test che avremo qui a Misano martedì e mercoledì. Faccio i miei complimenti a Pecco per aver ottenuto un’altra straordinaria vittoria”.

4.4/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati