MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Marquez, “Per me va bene stringere la mano a Rossi, ma lui non vuole”
Durante la conferenza il pilota di Cervera ha provato a stringere la mano di Valentino Rossi, ma il pesarese si è rifiutato
MotoGP Gp San Marino – Alla consueta conferenza stampa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2018, era presente Marc Marquez, attuale leader del campionato.
Lo spagnolo mercoledì scorso insieme ad una piccola delegazione di piloti, è stato in visita dal papa, questo il suo commento: “E’ stata un’esperienza grandiosa incontrare il papa, se ne hai la possibilità visitare il Vaticano va fatto almeno una volta nelle vita, spero che dia buona fortuna a tutto noi. E stato bello perché sa cosa facciamo ed è stato emozionante”.
Il discorso si è poi spostato sul tema Silverstone: “Sicuramente tutti siamo stati delusi di non correre a Silverstone, ma le condizioni di sicurezza non erano adatte. Devono riasfaltare e fare un lavoro fatto bene. E’ normale che lì piova. La quantità d’acqua non erano sufficienti per avere quelle condizioni in pista, era per l’asfalto non il meteo. Nel primo e terzo settore era pericoloso, l’acqua si accumulava lì. Era impossibile capire la pista. Nel 2015 piovve di più e Motegi uguale.”
Sul resto del Weekend ha poi aggiunto: “Siamo in testa al mondiale abbiamo un grande vantaggio sui piloti Ducati e dobbiamo cercare di aumentare il vantaggio ed essere competitivi. Loro sono stati qui a fare un test quindi dovremo recuperare un piccolo gap all’inizio”.
Per il Gp di Misano debutterà Christophe Ponsson, chiamato a sostituire l’infortunato Tito Rabat, questo il commento del pilota spagnolo: “Non sapevo che ci fosse un altro pilota al posto di Tito, sinceramente non lo conosco, ma per correre in MotoGP serve avere almeno un livello minimo. Arrivare qui perchè metti i soldi non è il modo giusto e questo non è sicuro. Guidare in un weekend di gara non è il modo migliore per debuttare, ma non possiamo stroncare un pilota prima di vederlo in pista, domani vedremo”.
Nel corso della conferenza stampa sono state diverse le domande riguardanti l’ultima intervista rilasciata da Marquez, il quale sosteneva di voler fare pace con Valentino Rossi. Il pilota di Cervera alla richiesta di fare pace con il #46 ha allungato la mano, ma il pesarese si è rifiutato: “Per me va bene stringergli la mano ma lui non vuole”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ma lascialo perdere….. ormai dovrebbe essere abituato…
Nulla di nuovo dal povero piccolo esserino maligno stup1d0 di tavullia, MM93 un signore, il vrm45+1 il solito c0gl…..e !
magari ha paura che gli porti via il suo mezzo secondo nel polso ahahahhahahahahaahhahaah
Bravo Vale, non toccare la m@@da
Perche` rifiutarti Vale?
Provo ad indovinare……..ehmmm…….per il 2015??? :-) :-)
Ammettiamolo, con queste frasi non si può dire che c’è della GENIALITà in quello che scrivono i Tavullia-Boys
Grande Dovizioso
Grande Lorenzo
Grande Ducati
Scusa ligera, prenderò invece spunto dalle tue perle..