MotoGP | GP Misano 2: Morbidelli, “Abbiamo fatto buoni progressi”
"La gara di Austin è stata davvero dura" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli dopo aver chiudo il Gp di Austin in 19esima posizione è impaziente di tornare in pista per il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021.
Dopo il test di Misano e l’ulteriore riabilitazione per il suo infortunio al ginocchio, è desideroso di fare un altro tentativo con un miglior feeling su questa pista. Attualmente è al 17° posto nella classifica generale, con un totale di 40 punti.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview
“La gara di Austin è stata davvero dura, soprattutto perché il circuito era molto impegnativo per il mio ginocchio infortunato. Le due settimane di riposo mi hanno permesso di dare un po’ di riposo alla gamba, quindi ora iniziamo il prossimo Gran Premio in una forma migliore rispetto a quello precedente. Abbiamo fatto dei buoni progressi durante i Misano Test di settembre. Abbiamo fatto un grande passo avanti e migliorato notevolmente il mio feeling con la moto su questa pista, quindi non vedo l’ora di continuare a lavorare in quella direzione questo fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login