MotoGP | GP Misano 2: Marquez, “Torniamo su questa pista in una condizione migliore”

"Speriamo di poter combattere ancora una volta" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2: Marquez, “Torniamo su questa pista in una condizione migliore”MotoGP | GP Misano 2: Marquez, “Torniamo su questa pista in una condizione migliore”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Honda Repsol 2021 – Marc Marquez, dopo aver conquistato il Gp di Austin, è pronto per il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021.

Lo spagnolo torna in Italia dopo non solo la seconda vittoria della sua stagione, ma anche nella migliore forma dell’anno. Tre piazzamenti consecutivi tra i primi cinque, tra cui un podio ad Aragon e una vittoria ad Austin, dimostrano i miglioramenti che Marquez e la Honda RC213V hanno fatto da quando si sono riuniti a Portimao all’inizio dell’anno. Un risultato positivo in precedenza a Misano, conquistando un quarto posto in gara, e un test impegnativo ma produttivo hanno preparato bene l’otto volte Campione del Mondo per il round 16.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview

“Torniamo a Misano in una situazione migliore, ogni fine settimana siamo riusciti a migliorare un po’ di più. Ora iniziamo le ultime tre gare dell’anno, quindi speriamo di poter continuare il trend degli ultimi round e concludere bene la stagione. L’ultima gara qui ho avuto una battaglia molto divertente con Miller e Mir, quindi speriamo di poter combattere ancora una volta. Vediamo cosa accadrà, le condizioni potrebbero essere molto diverse anche se solo poche settimane dopo”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati