MotoGP | GP Misano 2 Gara: Morbidelli, “Non sono ancora abbastanza in forma per mantenere il ritmo”
"Quartararo è stato il migliore quest'anno" ha aggiunto l'italo-brasiliano
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in 14esima posizione.
Il pilota italo-brasiliano ha difeso la sua posizione con le unghie e con i denti nel primo giro. La fatica alla gamba ha reso difficile a a pilota Yamaha mantenere il ritmo. Gradualmente è scendendo fino al 14° posto.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara
“Sono contento della prestazione complessiva che abbiamo avuto questo fine settimana. Siamo migliorati molto. Ho migliorato il feeling con la moto e sicuramente le mie condizioni erano migliori, e sono riuscito ad essere più veloce fino a metà gara. Sfortunatamente, non sono ancora abbastanza in forma per mantenere il ritmo di questo livello di corse. Avevo bisogno di rallentare e girare intorno nella seconda metà della gara. Ma abbiamo fatto dei buoni passi, quindi sono felice. Voglio fare i complimenti alla squadra e a Fabio. Hanno fatto un lavoro meraviglioso e straordinario quest’anno. Fabio è stato davvero a punto in questa stagione e molto veloce. Era davvero il migliore, quindi si merita questo campionato, e lui e la squadra meritano questo tipo di risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login