MotoGP | Gp Misano 2 Gara, Acosta: “E’ un risultato deludente”
"Il weekend è stato complessivamente positivo" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Misano KTM GASGAS – Pedro Acosta non ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano in quinta posizione.
Pedro Acosta, dopo il suo piazzamento nella top 5 della Tissot Sprint di sabato, è arrivato alla gara di domenica con grandi aspettative, ammettendo che il 4° posto sarebbe stato alla sua portata. Partito dalla 5ª posizione in griglia, ha avuto un buon avvio, seguendo Brad Binder nelle prime curve. Tuttavia, un incidente di Binder nel secondo giro ha portato Acosta al 4° posto, a soli 0,9 secondi da Enea Bastianini. Con un tempo di 1’31.401, Acosta ha fatto segnare il giro più veloce al 3° giro, ma purtroppo, al 9° giro, è caduto, concludendo anticipatamente la sua gara a Misano. Un peccato, considerando l’ottimo inizio di gara che aveva avuto.
Dichiarazioni Pedro Acosta Gp Emilia Romagna Misano MotoGP 2024
“Eravamo competitivi, veloci e con il gruppo di testa, quindi è difficile cadere così presto in gara. Il feeling fin dall’inizio è stato ottimo sulla moto, anche se la gomma anteriore era un po’ fredda all’inizio. Per quanto riguarda la caduta, dobbiamo analizzare un po’ tutto, ma di sicuro è un risultato deludente, ma il weekend è stato complessivamente positivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login