MotoGP | Gp Malesia: Morbidelli, “Stiamo lavorando per risolvere il puzzle”
"Il GP della Malesia arriva in un buon momento per noi" ha aggiunto l'italo-brasiliano
GP Malesia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli, dopo aver chiuso il Gp d’Australia con una scivolata, è carico per il prossimo appuntamento del Motomondiale 2022, il Gran Premio della Malesia.
L’italo-brasiliano arriva al penultimo round desideroso di trovare miglioramenti. Ha mostrato un buon ritmo in alcune sessioni del GP d’Australia e il suo obiettivo è replicare quelle sensazioni questo fine settimana. Ha concluso i test ufficiali di Sepang della MotoGP all’inizio di quest’anno con un feedback positivo ed è determinato a sfruttare quello per raggiungere il suo obiettivo.Francky ha ricordi positivi dei GP della Malesia nella classe Moto2 nel 2016 e nel 2017 quando si è assicurato rispettivamente il secondo e il terzo posto. Il suo miglior piazzamento in MotoGP è stato con la Yamaha nel 2019, ottenendo il sesto posto.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Malesia Sepang MotoGP 2022
“Il weekend di gara precedente è stato di nuovo un altro fine settimana di alti e bassi. Stiamo lavorando per risolvere il puzzle e scoprire perché sono in grado di andare veloce in alcune sessioni ma non in tutte. Il GP della Malesia arriva in un buon momento per noi: abbiamo molti dati lì dal Sepang Test di febbraio. Cercheremo di sfruttare questo vantaggio a nostro vantaggio per trasformare i buoni momenti attuali in una serie di risultati positivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login