MotoGP | GP Malesia: Mir, “Voglio lasciarmi alle spalle la gara di Phillip Island”

L'iberico vuole il riscatto dopo il finale amaro dell'Australia

MotoGP | GP Malesia: Mir, “Voglio lasciarmi alle spalle la gara di Phillip Island”MotoGP | GP Malesia: Mir, “Voglio lasciarmi alle spalle la gara di Phillip Island”

GP Malesia Suzuki MotoGP 2022 – “Sete” di riscatto per Joan Mir nel prossimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Dopo l’epilogo sfortunato di Phillip Island (lo spagnolo ha affrontato la gara australiana con le pressioni alle gomme sbagliate), il Campione del Mondo 2020 vuole tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica, così da chiudere al meglio la propria esperienza in Suzuki. Mir, ricordiamo, dopo l’appuntamento di Valencia, in programma tra meno di un mese, diventerà il nuovo compagno di squadra di Marc Marquez in Honda.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Malesia MotoGP 2022

“Ovviamente voglio lasciarmi alle spalle l’ultimo fine settimana di gara. Sono felice per la vittoria di Alex, ma personalmente la corsa in Australia è stata un disastro. Ad ogni modo sono cose che possono succedere e speriamo di riscattarci già questo fine settimana a Sepang. Le condizioni della caviglia migliorano giorno dopo giorno e mi sento abbastanza fiducioso per la Malesia, anche se si tratta di un week-end molto imepgnativo dal punto di vista fisico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati