MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo si complimenta con Rossi, “Mai visto così costante”

Il pesarese ha apprezzato il gesto e lo ha ringraziato : "Grazie Jorge"

MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo si complimenta con Rossi, “Mai visto così costante”MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo si complimenta con Rossi, “Mai visto così costante”

MotoGP Gp Sepang Gara – Jorge Lorenzo, fuori dai giochi a causa del l’infortunio al polso, si è goduto la gara da spettatore e alla fine sono arrivati i complimenti alla persona forse più inaspettata: Valentino Rossi.

Il pilota pesarese scattato dalla prima fila ha condotto quasi tutta la gara, fino a quattro giri dal termine quando è scivolato ed ha perso così ogni speranza di vittoria. Nonostante non sia riuscito a vincere, quella del #46, è stata sicuramente la migliore gara dell’anno, una prestazione costante che gli è valsa i complimenti del rivale di sempre, Jorge Lorenzo.

Da quando il maiorchino è passato in Ducati il rapporto tra i due si è molto rasserenato rispetto a quando condividevano i box, ma forse l’ultima cosa che ci poteva aspettare era una tale apertura. Non c’è però da stupirsi, ed al di là delle simpatie o antipatie, lo spagnolo ha sempre dimostrato di non avere problemi ad esprimere quello che pensa, nel bene e nel male.

Il #99 ha affidato a Twitter le sue parole scrivendo: “Incidente a parte, non l’ho mai visto così costante. Oltre dieci giri sullo stesso decimo di secondo sulla pista più lunga e calda, mi ha impressionato. E qualcuno dopo l’ultima gara ha detto che comincia a sentire l’età…”

Poco dopo è arrivata anche la risposta di Valentino Rossi, che ha ovviamente apprezzato “Grazie Jorge”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • alekimi ha detto:

    Complimenti sdolcinati,come quando correvano insieme in yamaha…ma questo è amore vero 😘😘😘
    Falla una tac alla caveza…

  • TONYKART ha detto:

    Non si può dire che non è costante , e un cogli0n3 da un sacco di anni ormai

    1. fatman ha detto:

      Ahahahahahah, il prossimo son 10…come i titoli che si sogna la notte con Uccio
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • supermariacion ha detto:

    Coprofagi, così dicendo sfottete indirettamente chi di titoli in MotoGP….manco col binocolo ahhahahahhahahaha e sapete di chi parlo vero? Il bolso pelato…

  • nandop6 ha detto:

    Ahahahahah Rossofobiiiii ricordate che Lorenzo ha vinto il mondiale 2010 con Rossi infortunato alla spalla dopo la prima gara in allenamento e tibia e perone al Mugello, lo ha vinto nel 2012 con Rossi in Ducati e Stoner infortunato, poi è arrivato dietro a Rossi nel 2014-2016 e sarebbe arrivato dietro anche nel 2015, poi se non bastasse visto che avete criticato Rossi in Ducati ma non era questa Ducati, vi porto a conoscenza che gli è arrivato dietro anche nel 2017 e nel 2018 su una Ducati da mondiale. Rosicate e mangiatevi il vostro piattone di M….. Ricordate che a Febbraio sono 40.

    1. fatman ha detto:

      C0gl10ne, se il geriatra non sta in piedi e s fa male mica é colpa di chi vince, eunuc0 che non sei altro…mangiati una m€rd@!!!

      1. supermariacion ha detto:

        Certo ti capisco…se sei un col1onazzo non è colpa nostra!

      2. TONYKART ha detto:

        e non era nemmeno colpa della ducati!!!!!! ,perche’ stoner ci aveva vinto e fatto dei podi l anno prima con quella moto,lui al massimo andava come hayden se non meno a volte…quest anno zero titoli e zero gare su una yamaha fatta per lui con le sue indicazioni,lo pagano anche????

  • LucaR ha detto:

    Rossi dava gli stessi distacchi ad Hayden che l’americano prendeva da Stoner…La differenza è che Rossi è un pilota di moto, Stoner uno scavezzacollo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il