MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”

Il tester della Ducati, chiamato a sostituire l'infortunato Jorge Lorenzo, è scivolato dopo sei giri

MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”

MotoGP Gp Sepang Ducati Gara – Il Gran Premio della Malesia di Michele Pirro, in pista per sostituire l’infortunato Jorge Lorenzo, si è conclusa con una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.

Il tester della Ducati, sceso in pista solo dalla FP3 in poi, scattava dalla quinta fila e dopo aver recuperato alcune posizioni è scivolato in curva 15 al sesto giro. Dopo la caduta non è più riuscito a riprendere la gara.

Queste le parole di Michele Pirro: “Aver fatto solo un turno sull’asciutto, con la gara di oggi asciutta, sicuramente mi ha un po’ svantaggiato. Sono partito abbastanza bene e un po’ alla volta stavo recuperando quando ho perso l’anteriore all’ultima curva, probabilmente perché ho forzato un po’ di più e sono scivolato. Non me l’aspettavo perché stavo cercando di fare una gara costante. Mi dispiace per il team, ed è un peccato aver finito la gara così, perché potevo stare nei primi dieci e invece non sono riuscito a portare a casa punti per la squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il