MotoGP | GP Le Mans, Vinales: “Sono super motivato”

"Arriviamo a Le Mans con una buona fiducia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans, Vinales: “Sono super motivato”MotoGP | GP Le Mans, Vinales: “Sono super motivato”

GP Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025 – Alla vigilia del Gran Premio di Francia, sesta tappa del Motomondiale 2025, Maverick Viñales si prepara ad affrontare con grande entusiasmo la gara di Le Mans, che considera quasi una competizione “di casa” per via del legame con il team Tech3.

Reduce da un fine settimana positivo in Spagna e da una proficua sessione di test, lo spagnolo arriva in Francia con rinnovata fiducia e determinazione. L’obiettivo è mettere a frutto i progressi recenti su un tracciato che apprezza particolarmente, mantenendo un approccio graduale e concentrato. L’atmosfera unica del round francese promette di dare ulteriore carica al pilota e alla squadra per tutto il weekend.

Dichiarazioni Maverick Vinales, Preview Gp Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025

“Sono davvero emozionato di andare a Le Mans per la gara del team, sembra quasi che sarà una gara di casa anche per me e sono super motivato a fare bene lì. Arriviamo a Le Mans con una buona fiducia dalla Spagna, dopo un weekend davvero positivo per noi e una dura giornata di lavoro durante i test, dove abbiamo potuto fare dei progressi che non vedo l’ora di mettere in pratica questa settimana in Francia. Le Mans è una pista che mi piace molto, quindi vediamo come si adatta la moto, la affronteremo passo dopo passo come al solito e vedremo come va! L’atmosfera è sempre speciale in Francia e ci accompagnerà sicuramente per tutto il weekend!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati