MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Rins: “Non è andata male”
"Oggi è stata una giornata abbastanza positiva" ha aggiunto lo spagnolo
GP Francia Le Mans Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia in ottava posizione.
Alex Rins ha tracciato un bilancio positivo della Sprint Race di Le Mans, evidenziando i progressi compiuti con la Yamaha. Dopo una qualifica sfiorata per un soffio, il pilota spagnolo ha avuto uno spunto iniziale convincente e ha mantenuto un buon passo gara, pur non riuscendo a tenere il ritmo dei piloti che lo hanno superato nel finale. Nel complesso, Rins si è detto soddisfatto del lavoro svolto e guarda con fiducia alla gara della domenica.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Sprint Race GP Francia Le Mans Monster Yamaha MotoGP 2025
“La mia Sprint non è andata male, è andata bene. Sono partito benissimo e ho cercato di sorpassare Johann, ma lui aveva un buon ritmo, molto simile al mio. Alla fine, Di Giannantonio mi ha superato e non sono riuscito a seguirli. Nel complesso, comunque, oggi è stata una giornata abbastanza positiva. Abbiamo fatto un’ottima Q1. Abbiamo mancato la Q2 per meno di 0,025 secondi. Perdere per un margine così piccolo è sempre frustrante, ma poi ho fatto una buona partenza e una buona gara Sprint. Quindi, vediamo cosa possiamo fare domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login