MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Rins: “Non è andata male”

"Oggi è stata una giornata abbastanza positiva" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Rins: “Non è andata male”MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Rins: “Non è andata male”

GP Francia Le Mans Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia in ottava posizione.

Alex Rins ha tracciato un bilancio positivo della Sprint Race di Le Mans, evidenziando i progressi compiuti con la Yamaha. Dopo una qualifica sfiorata per un soffio, il pilota spagnolo ha avuto uno spunto iniziale convincente e ha mantenuto un buon passo gara, pur non riuscendo a tenere il ritmo dei piloti che lo hanno superato nel finale. Nel complesso, Rins si è detto soddisfatto del lavoro svolto e guarda con fiducia alla gara della domenica.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Sprint Race GP Francia Le Mans Monster Yamaha MotoGP 2025

“La mia Sprint non è andata male, è andata bene. Sono partito benissimo e ho cercato di sorpassare Johann, ma lui aveva un buon ritmo, molto simile al mio. Alla fine, Di Giannantonio mi ha superato e non sono riuscito a seguirli. Nel complesso, comunque, oggi è stata una giornata abbastanza positiva. Abbiamo fatto un’ottima Q1. Abbiamo mancato la Q2 per meno di 0,025 secondi. Perdere per un margine così piccolo è sempre frustrante, ma poi ho fatto una buona partenza e una buona gara Sprint. Quindi, vediamo cosa possiamo fare domani.”

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati