MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Marini: “Non è stata la mia giornata oggi”
" Mi sento davvero bene sulla moto, domani dobbiamo partire meglio " ha aggiunto il pesarese
GP Francia Le Mans Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia in 12esima posizione.
Luca Marini ha vissuto una Sprint Race complessa a Le Mans, penalizzata da una qualifica sfumata per pochi millesimi che ha compromesso la sua posizione di partenza. Il pilota Honda ha raccontato un inizio di gara caotico, segnato da contatti e situazioni difficili che gli hanno impedito di esprimere appieno il proprio potenziale. Nonostante ciò, resta fiducioso nelle sensazioni avute in sella e punta a una domenica più lineare, convinto di poter risalire come già accaduto in precedenza.
Dichiarazioni Luca Marini GP Francia Le Mans Honda Castrol MotoGP 2025
“Non è stata la mia giornata oggi, continuo a mancare l’accesso per un soffio! Non potendo accedere alla Q2, siamo stati compromessi in partenza, quindi abbiamo dovuto fare molto all’inizio della gara. Nei primi giri mi sono sentito coinvolto in ogni contatto e in ogni momento di difficoltà! È solo sfortuna e sottolinea l’importanza delle qualifiche. Mi ha fatto sentire come se non potessi mostrare il mio ritmo, ma sento che siamo lì anche senza queste cose. Mi sento davvero bene sulla moto, domani dobbiamo partire meglio e di solito la gente è più calma la domenica. So che possiamo migliorare, come abbiamo già fatto in passato, e il nostro obiettivo è continuare sulla linea delle gare precedenti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login