MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Bastianini: “Oggi niente ha funzionato a nostro favore, ma il potenziale c’è”
"È sempre difficile partire da dietro, perché dobbiamo correre più rischi" ha aggiunto il riminese
GP Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia in 13esima posizione.
Enea Bastianini ha raccontato una Sprint Race complicata al Gran Premio di Francia, dove, nonostante una partenza incisiva e un buon ritmo nei primi giri, vari episodi di gara hanno compromesso il risultato finale. Tra contatti, penalità e sorpassi difficili, il pilota del team Tech3 ha dovuto affrontare una serie di imprevisti che hanno reso la corsa più impegnativa del previsto. Nonostante ciò, resta fiducioso nel potenziale mostrato e guarda con ottimismo alla gara di domenica.
Dichiarazioni Enea Bastianini Gp Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025
“È sempre difficile partire da dietro, perché dobbiamo correre più rischi. Oggi siamo partiti davvero bene, eravamo 10° in pochi giri. Tuttavia, ho provato a superare Jack Miller, ci siamo toccati, siamo usciti e ho ricevuto una penalità. Dopo aver perso due posizioni, abbiamo cercato di recuperare il più forte possibile, ma ho perso di nuovo posizione quando ho sorpassato Raul Fernandez, quindi non è stato facile. Oggi niente ha funzionato a nostro favore, ma il potenziale c’è e non vedo l’ora di correre domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login