MotoGP | Gp Le Mans Preview: Pedrosa, “Test positivi, il meteo sarà un’incognita”

Il pilota della Honda dopo lo zero di Jerez spera di tornare a fare punti pesanti

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Pedrosa, “Test positivi, il meteo sarà un’incognita”MotoGP | Gp Le Mans Preview: Pedrosa, “Test positivi, il meteo sarà un’incognita”

MotoGP Gp Francia Repsol Honda Preview – Dani Pedrosa, dopo l’incidente del Gran Premio di Jerez, è pronto per la quinta tappa del Motomondiale 2018: Le Mans, per il Gran Premio di Francia.

Sul tracciato d’oltralpe il pilota di Sabadell ha ottimi ricordi. Qui ha vinto 4 volte in carriera: una volta in 125 e MotoGP e due volte in 250, salendo sul podio altre 4 volte e conquistando sei pole position.

Quale pista migliore quindi per ritrovare il feeling con la moto, anche grazie ai test che hanno seguito il Gp spagnolo. Attualmente il #26 è undicesimo nella classifica mondiale, con un totale di 18 punti.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sono contento del lavoro che abbiamo fatto con la squadra durante i giorni di test dopo l’ultimo Gran Premio; mi dà fiducia e mi fa guardare avanti alla prossima gara. Il GP di Francia presenta sempre molte sfide, a cominciare con il meteo, che può essere abbastanza imprevedibile. La temperatura può essere bassa e può causare problemi con le gomme. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione e fare una buona gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel