MotoGP | GP Le Mans Gara, Vinales: “Siamo stati molto veloci per tutto il weekend”

"Quando abbiamo cambiato moto con le gomme da bagnato, abbiamo avuto alcuni problemi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans Gara, Vinales: “Siamo stati molto veloci per tutto il weekend”MotoGP | GP Le Mans Gara, Vinales: “Siamo stati molto veloci per tutto il weekend”

GP Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di Francia in quinta posizione.

Dopo un Gran Premio di Francia ricco di emozioni sul tracciato di Le Mans, Maverick Viñales ha espresso grande entusiasmo per la prestazione del team Tech3, sottolineando l’elevato livello di competitività mostrato durante il weekend. Nonostante alcune difficoltà emerse in gara, tra cui penalità e problemi di aderenza sul bagnato, il pilota spagnolo ha messo in luce gli aspetti positivi, evidenziando la velocità dimostrata sull’asciutto e l’importanza dell’esperienza acquisita in condizioni miste. Per Viñales, il round francese rappresenta un passo importante nella crescita del progetto con Tech3, in un’atmosfera carica di passione davanti al pubblico di casa della squadra.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025

“È giusto dire che oggi è stato uno spettacolo fantastico per i tifosi! Mi sentivo davvero bene con le gomme morbide sull’asciutto, stavo spingendo al massimo e stavo già lottando per la top 3. Purtroppo, ho ricevuto due penalità. Quando abbiamo cambiato moto con le gomme da bagnato, abbiamo avuto alcuni problemi, ho sentito molto slittamento nel rettilineo principale, un problema che dobbiamo risolvere. In ogni caso, abbiamo bisogno di questi risultati concreti per continuare a crescere, siamo stati molto veloci per tutto il weekend e abbiamo imparato molto sul bagnato. Vivere il Gran Premio di Francia con Tech3 è stato davvero speciale e penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro tutti insieme, quindi grazie a tutti!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati