MotoGP | Gp Le Mans Gara, Alex Marquez: “È stato un momento spaventoso”

“Sono stati bravi ad evitarmi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Le Mans Gara, Alex Marquez: “È stato un momento spaventoso”MotoGP | Gp Le Mans Gara, Alex Marquez: “È stato un momento spaventoso”

MotoGP Gp Le Mans Gresini Racing – Alex Marquez è stato vittima di un incidente nel corso del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023.

Alex Marquez è tra i primi a lasciare la gara, incolpevole dopo un contatto molto pericoloso con Marini, fermo in mezzo alla pista dopo aver tentato di salvare una caduta. Inevitabile lo scontro e la chiusura amara del fine settimana per lo spagnolo.

Dichiarazione Alex Marquez Gp Le Mans MotoGP 2023 Gara

“È stato un momento spaventoso, ma per fortuna sto bene. Ho cercato di scappare ma è stata dura. Sono stati bravi ad evitarmi. Vado via da Le Mans con delle sensazioni molto positive sulla moto. Ho affrontato bene le prime curve, aggressivo ma dentro i limiti. Poi sono riuscito ad agganciarmi al gruppo dei primi e l’idea era quella di attendere un po’, ma non è andata come speravo. Marini ha fatto un errore ed è caduto, Bezzecchi dietro di lui è riuscito a schivarlo, ma per me non c’è stato nulla da fare. Non mi sono fatto nulla, che è già qualcosa, ma di sicuro ci manca un pizzico di fortuna in questo inizio di stagione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il