MotoGP | Gp Le Mans Gara: A.Espargarò, “Non sono stato in grado di seguire i migliori”

"Portare a casa punti è sempre positivo, ma non posso essere soddisfatto", ha aggiunto

MotoGP | Gp Le Mans Gara: A.Espargarò, “Non sono stato in grado di seguire i migliori”MotoGP | Gp Le Mans Gara: A.Espargarò, “Non sono stato in grado di seguire i migliori”

MotoGP GP Francia Aprilia Gresini – Dodicesimo posto finale per Aleix Espargarò nell’ultimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante le difficoltà accusate dal team Aprilia a Le Mans, lo spagnolo è riuscito a massimizzare il risultato alla domenica, raccogliendo punti importanti in ottica classifica. L’obiettivo, adesso, sarà ricaricare le batterie dopo un avvio di stagione ricco di alti e bassi, puntando a un week-end profondamente diverso davanti al pubblico del Mugello.

“Portare a casa punti è sempre positivo ma non posso essere soddisfatto”, ha affermato lo spagnolo del team Aprilia. “Non sono stato in grado di seguire i migliori, soprattutto per la mancanza di grip che è tanto più importante in un circuito con queste caratteristiche”.

“La scelta delle gomme era obbligata, viste le basse temperature, infatti eravamo tutti nelle stesse condizioni. Ora dobbiamo lavorare per progredire, i nostri avversari sono cresciuti e diventa sempre più difficile entrare nei primi dieci”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il