MotoGP | GP Le Mans Day 1, Vinales: “È stato un buon venerdì e sono soddisfatto del nostro ritmo”
"Siamo fiduciosi e concentrati sul lavoro da fare domani" ha aggiunto lo spagnolo
GP Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Francia con l’ottavo tempo.
Maverick Viñales ha affrontato con fiducia la prima giornata di libere al Gran Premio di Francia, mostrando un buon passo sin dall’inizio del weekend. Il pilota del team Tech3 si è detto soddisfatto del ritmo espresso, pur riconoscendo la necessità di apportare ancora alcune regolazioni alla moto per migliorare la stabilità in determinati tratti del tracciato. Una caduta non ha compromesso il morale, e l’obiettivo resta chiaro: conquistare una posizione di rilievo in qualifica per costruire una gara solida.
Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Francia Le Mans KTM Tech3 MotoGP 2025
Era un buon venerdì e sono stato soddisfatto del nostro ritmo fin dalle FP1. Abbiamo ancora alcune cose da sistemare sulla moto perché in certi punti della pista sono un po’ troppo di traverso, ed è proprio per questo che sono caduto. Siamo fiduciosi e concentrati sul lavoro da fare domani: il nostro obiettivo è portare la moto nelle prime due file della griglia di partenza, e poi da lì costruire il resto!
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login