MotoGP | GP Le Mans Day 1, Mir: “Giornata difficile”
" Domani dobbiamo rimettere insieme i pezzi, ma c'è margine di miglioramento" ha aggiunto lo spagnolo

GP Francia Le Mans Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Francia con il 14esimo tempo.
Joan Mir ha affrontato un venerdì complicato a Le Mans, segnato da una caduta e da difficoltà legate a un nuovo assetto che non ha dato i risultati sperati. Nonostante le problematiche, il pilota Honda è riuscito a migliorare leggermente nel finale di giornata, anche se senza riuscire a esprimere tutto il potenziale a causa dei danni alla moto principale. Il distacco contenuto dalla Q2, tuttavia, rappresenta un segnale incoraggiante per il prosieguo del weekend, con la consapevolezza che ci sono ancora margini di crescita.
Dichiarazioni Joan Mir GP Francia Le Mans Honda Castrol MotoGP 2025
“Onestamente, è stata una giornata difficile. Abbiamo provato qualcosa di diverso con l’assetto rispetto a prima e non ha funzionato molto, ma almeno ora lo sappiamo per il futuro. Siamo comunque riusciti a fare alcuni miglioramenti dopo. Il vero dolore è stato cadere e danneggiare la moto nel pomeriggio. Sono tornato indietro e sono risalito sulla mia seconda moto, ma non avevo la stessa sensazione di migliorare ulteriormente il mio tempo. L’aspetto positivo è che ero a due decimi dall’ingresso in Q2, è stata una sorpresa positiva e dimostra il nostro potenziale. Domani dobbiamo rimettere insieme i pezzi, ma c’è margine di miglioramento.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login