MotoGP | GP Le Mans Day 1, Di Giannantonio: “Mi aspettavo di faticare meno”

"Sono al limite e non riesco a spingere come voglio" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Le Mans Day 1, Di Giannantonio: “Mi aspettavo di faticare meno”MotoGP | GP Le Mans Day 1, Di Giannantonio: “Mi aspettavo di faticare meno”

GP Francia Le Mans Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Francia con il 18esimo tempo.

Primo giorno più complicato per Di Giannantonio a Le Mans: alcune difficoltà nelle FP1 lo hanno tenuto fuori dalla Top10 e ha faticato anche nelle Practice. Nonostante abbia concluso la giornata con il diciottesimo tempo (1:31.257), Fabio è convinto di poter fare dei passi avanti nella giornata di domani.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Francia Le Mans Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Oggi è stata una giornata complicata, mi aspettavo di faticare meno e di andare più forte. Invece non ho feeling con l’anteriore, sono al limite e non riesco a spingere come voglio, è la prima volta che mi capita. Però ci lavoreremo e capiremo di cosa ho bisogno per fare uno step domani. Proveremo ad allinearci agli altri, ma principalmente dovremo lavorare noi, siamo competitivi e questo è il primo weekend dove fatichiamo un po’. Dovremo essere lucidi e intelligenti in queste giornate complicate.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati