MotoGP | GP Le Mans, Binder: “Bel risultato, ma è stato un week-end difficile”

"Dopo la partenza si è staccata un'ala e questo ha reso la moto instabile"

MotoGP | GP Le Mans, Binder: “Bel risultato, ma è stato un week-end difficile”MotoGP | GP Le Mans, Binder: “Bel risultato, ma è stato un week-end difficile”

GP Francia KTM Factory – Ottava posizione per Brad Binder al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Il portacolori della KTM, dopo un week-end non semplice, è riuscito a massimizzare il risultato alla domenica, regalando a se stesso e alla squadra punti importanti e una bella iniezione di fiducia per il prossimo round europei del campionato.

Dichiarazioni Brad Binder GP Le Mans MotoGP 2022

“E’ stato un week-end incredibilmente difficile per noi. Già dalle prime libere abbiamo avuto dei run complicati, anche se il passo in realtà non era del tutto male. Dopo la partenza ho perso una delle mie ali e questo mi ha provocato grande instabilità. E’ stata fisicamente estenuante e c’è voluta già concentrazione del solito per raggiungere il risultato. Voglio ringraziare la squadra per il lavoro svolto, ottenendo il massimo. Ora è il momento di guardare avanti e di ottenere altri risultati di questo tipo”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati