MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Rins: “Non mi sento al 100% a causa della caduta”
"Siamo un po' lontani da Quartararo, quindi dobbiamo continuare a lavorare" ha aggiuntolo spagnolo
GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna sul tracciato di Jerez in 15esima posizione.
Alex Rins ha affrontato una giornata complicata a Jerez, teatro della quinta tappa del Motomondiale 2025. Dopo una violenta caduta in mattinata che gli ha procurato una piccola frattura al polso, il pilota Yamaha ha stretto i denti per prendere comunque parte alla Sprint Race. Nonostante il dolore e una condizione fisica non ideale, Rins ha voluto raccogliere dati utili in vista della gara di domenica, consapevole del lavoro che il team dovrà ancora portare avanti per avvicinarsi al passo del compagno di squadra Quartararo.
Dichiarazioni Alex Rins GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025
“Stamattina è stata una brutta caduta. La seconda è stata brutta. Ho perso l’anteriore a velocità altissima e poi sono finito contro la barriera, colpendo il muro. Per essere caduto a quella velocità, sto più o meno bene. Sono andato al centro medico per un controllo, perché sentivo un po’ di dolore al mignolo destro e anche al ginocchio, e hanno scoperto che anche il polso aveva una piccola crepa. Ma ho fatto la gara sprint solo per vedere come sono le mie condizioni e cosa saremmo riusciti a fare. In questo momento, certo, sono stanco e dolorante, ma la gara sprint era importante per noi. Non mi sento al 100% a causa della caduta, ma abbiamo ancora del lavoro da fare. Siamo un po’ lontani da Fabio, quindi dobbiamo continuare a lavorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login