MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Sono riuscito a essere super aggressivo all’inizio della gara”
"Il nostro ritmo era un po' al di sotto delle mie aspettative" ha aggiunto il pesarese
GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna a Jerez in 13esima posizione.
Luca Marini ha commentato con moderato ottimismo la sua Sprint Race a Jerez, quinta tappa del Motomondiale 2025. Dopo una partenza aggressiva che gli ha permesso di guadagnare posizioni, il pilota Honda ha riconosciuto che il ritmo di gara non è stato all’altezza delle aspettative. Nonostante ciò, Marini resta fiducioso di poter migliorare nella gara lunga di domenica, puntando a una partenza efficace e a inserirsi nella lotta per la top ten.
Dichiarazioni Luca Marini GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025
“Sono riuscito a essere super aggressivo all’inizio della gara per cercare di guadagnare qualche posizione. Il nostro ritmo era un po’ al di sotto delle mie aspettative, ma per noi nella Sprint è un po’ più complicato e abbiamo alcuni aspetti che miglioriamo sempre nella gara lunga di domenica, quindi penso che possiamo ottenere di più. Sono fiducioso che siamo vicini alla top ten, devo assicurarmi di partire bene e di scegliere il punto migliore nel primo giro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login