MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Bastianini: “Le nostre aspettative erano molto più alte”
"Sono fiducioso che possiamo fare un buon lavoro domenica" ha aggiunto il pilota riminese
GP Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna a Jerez in 14esima posizione.
Enea Bastianini ha espresso delusione al termine della Sprint Race di Jerez, quinta tappa del Motomondiale 2025. Nonostante i segnali positivi emersi nelle prove libere, il pilota del team Tech3 ha faticato sia in qualifica che in gara, penalizzato da una partenza complicata e dalle difficoltà nei sorpassi. Pur amareggiato per il risultato sotto le aspettative, Bastianini guarda con determinazione alla gara di domenica, convinto di poter riscattarsi.
Dichiarazioni Enea Bastianini Gp Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025
“Non possiamo essere soddisfatti del risultato di oggi, perché le nostre aspettative erano molto più alte dopo i piccoli miglioramenti fatti nelle FP2 di questa mattina. Ci siamo qualificati 18esimi in griglia, e poi non siamo partiti benissimo nella Sprint. Abbiamo perso molto tempo cercando di sorpassare alcuni piloti, e nella Sprint non c’è tempo da perdere, quindi sono deluso. Comunque, sono fiducioso che possiamo fare un buon lavoro domenica, quindi concentriamoci su questo ora!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login