MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Vittoria possibile, peccato per la pole”

Marquez ha aggiunto: "Il favorito è Pedrosa, ma occhio a Crutchlow e alle Suzuki"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Vittoria possibile, peccato per la pole”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Vittoria possibile, peccato per la pole”

MotoGP Gp Spagna Repsol Honda Qualifiche – La qualifica di Marc Marquez a Jerez de la Frontera è stata la peggiore di sempre sulla pista spagnola per il #93 della Honda, che scatterà dalla seconda fila, quinto tempo.

Il campione in carica della Honda è però fiducioso in ottica gara, il suo passo è infatti uno dei migliori e la Honda sembra “sposarsi” perfettamente al circuito andaluso, ora intitolato al compianto Angel Nieto.

“Mi aspettavo di più, l’obiettivo era di lottare per la pole position, ma non è stata la mia miglior qualifica, la chiave è stata il primo tentativo, ma ho commesso due errori in entrambi i tentativi.”

Marquez ha poi parlato della gara.

“Dani (Pedrosa, ndr) è il favorito, ma Crutchlow e le due Suzuki sono lì. Non sono preparato come ad Austin, ma non escludo la vittoria, ci sono quattro o cinque piloti che possono farlo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint