Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”

Buona qualifica per Dennis che partirà 12esimo; 22esimo Bulega

Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”

Moto3 Jerez de La Frontera – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, ha fatto un notevole progresso dall’inizio del campionato; domani scatterà dalla dodicesima casella. Nicolò Bulega non è ancora riuscito a trovare il giusto feeling con la sua KTM, partirà 22esimo.

Dennis Foggia: “Stiamo lavorando sodo e, rispetto a ieri, siamo riusciti a migliorare la sensazione alla guida e il mio approccio al time attack. Domani sarà una gara dura, ma la posizione sulla griglia non è male. Ci manca solo la decisione finale sulla gomma da usare, ma sono fiducioso. Possiamo fare bene”.

Nicolò Bulega: “Continuiamo a lavorare per migliorare le mie sensazioni alla guida: rispetto a ieri siamo più vicini, abbiamo le idee più chiare sulla via da seguire, ma ci manca ancora qualcosa per poter essere competitivi e per riuscire a guidare la moto come vorrei. Analizziamo i dati per fare un altro step per la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio