MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”
Il pilota della Honda scatterà dalla terza casella


MotoGP Gp Jerez Honda Repsol Qualifiche – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il terzo tempo.
Lo spagnolo della Honda è stato a lungo in vetta alla classifica dei tempi, ma sia nella seconda che nella terza uscita con gomme nuovo è sembrato essere sempre al limite. Spesso ha rischiato di prendere l’anteriore e alla fine ha preferito ‘tirare i remi in barca’ e accontentarsi del terzo tempo. Con la pole di Fabio Quartararo, Marquez perde il record di poleman più giovane nella storia moderna della classe regina.
Queste le parole di Marc Marquez: “Non sapevo di avere ancora il record, ma complimenti a Fabio ha fatto un bellissimo giro è andato forte. Sono contento di questa prima fila, è importante. In questa pista fatichiamo nel giro secco ma oggi è andata bene. Domani vendiamo perché le Ducati vanno forti e domani dipenderà anche dalle condizioni del meteo. La parte più importante è che abbiamo preparato bene la gara e domani possiamo capire il nostro livello rispetto a tutti gli altri. Domani sarà una bella gara con un mix di nomi davanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login