MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Lorenzo, “Qui siamo più vicini che mai ai primi” [VIDEO]

Lo spagnolo è caduto nel corso delle qualifiche, scatterà undicesimo

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Lorenzo, “Qui siamo più vicini che mai ai primi” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Lorenzo, “Qui siamo più vicini che mai ai primi” [VIDEO]

MotoGP Gp Jerez Honda Repsol Qualifiche – Jorge Lorenzo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, in undicesima posizione.

Il maiorchino è riuscito ad ottenere l’accesso diretto alla Q2 grazie alla prestazione realizzata nel corso del terzo turno di libere. Lo spagnolo sta lentamente migliorando e prendendo confidenza con la moto, la dimostrazione è anche il buon passo mostrato nel corso del quarto turno di libere. Nelle qualifiche, però, è scivolato all’inizio del secondo tentativo non avendo quindi più tempo per tornare ai box e provare con la seconda moto.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “La sessione stava andando abbastanza bene, ho spinto un bel po’ nel primo run e poi nel secondo tentativo ho cercato di essere più aggressivo in frenata. Purtroppo mi si è chiuso l’anteriore e poi sono caduto, per fortuna non mi sono fatto male. Partire dalla quarta fila non è l’ideale ma è dove inizieremo. La partenza sarà importante per per guadagnare posizioni, ci sono molti piloti veloci. Qui siamo più vicini che mai ai primi.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati