MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Dovizioso, “Non sono molto fiducioso”

"Non sono in grado di essere molto veloce" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Dovizioso, “Non sono molto fiducioso”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Dovizioso, “Non sono molto fiducioso”

GP Spagna WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022, con il 20esimo tempo.

Rispetto a venerdì, il forlivese ha migliorato di 0,554 secondi il suo miglior tempo nelle prove libere di questa mattina, ma fatica ancora a trovare il giusto feeling. Le FP4 sono servite come sessione di test per vari settaggi. Sfortunatamente, diversi incidenti con bandiere gialle hanno interrotto i suoi progressi durante la Q1. È finito in 13a posizione e domani dovrà recuperare dall’ottava fila.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Qualifiche Jerez MotoGP 2022

“Questa mattina sono riuscito a migliorare, ma non avevo ancora le giuste sensazioni per spingere con sicurezza. In qualche modo, non sono in grado di essere molto veloce in entrata e in mezzo alle curve, quindi non riesco a fare dei tempi decenti. Nel pomeriggio è stato ancora più difficile. Stavo guidando con le gomme usate da stamattina, ma in ogni caso la mia velocità non c’è, quindi a dire il vero non sono molto fiducioso, ma spero comunque di poter lavorare su alcune soluzioni nel Warm Up di domani mattina. “

4.3/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati