MotoGP | GP Jerez Gara, Vinales: “Stavo recuperando ma ho preferito non esagerare”
"Stiamo lavorando bene, abbiamo trovato un'ottima base che mi piace molto" ha aggiunto lo spagnolo
GP Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Viñales ha chiuso il Gran Premio di Spagna a Jerez in quarta posizione.
Dopo il Gran Premio di Jerez, Maverick Viñales si è mostrato soddisfatto per il quarto posto conquistato con il team Tech3, frutto di un weekend in costante crescita. Il pilota spagnolo ha evidenziato i progressi fatti dopo un inizio complicato e ha sottolineato l’importanza di mantenere e sviluppare la buona base tecnica trovata. Con entusiasmo e determinazione, Viñales guarda ora ai test di lunedì per continuare a migliorare.
Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025
“Siamo davvero contenti della gara di oggi e del weekend in generale, che ha davvero imboccato la giusta direzione, soprattutto dopo essere stati fuori dalla Q2 venerdì. Oggi in gara avevo un ottimo ritmo, stavo persino recuperando su Pecco (Francesco Bagnaia) e Fabio Quartarao nel finale, ma poi ho iniziato a perdere sempre il punto di corda, quindi mi sono calmato un po’ e mi sono detto ‘Maverick, il quarto posto va bene, proviamo la prossima volta’. Sono contento di essere arrivato quarto per la squadra e per KTM. Stiamo lavorando bene, abbiamo trovato un’ottima base che mi piace molto, che dobbiamo soprattutto mantenere e costruire, dove posso aggiungere degli extra, diciamo. Domani durante i test ci concentreremo principalmente sui dettagli e cercheremo anche di migliorare in frenata. Dobbiamo ancora imparare e capire la moto, quindi abbiamo tanto lavoro lunedì!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login