MotoGP | GP Jerez Gara, Rins: “E’ stato difficile gestire il dolore”

"Congratulazioni a Fabio! Se lo merita. Questa è una spinta incredibile per tutta la squadra" ha aggiuntolo spagnolo

MotoGP | GP Jerez Gara, Rins: “E’ stato difficile gestire il dolore”MotoGP | GP Jerez Gara, Rins: “E’ stato difficile gestire il dolore”

GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins ha chiuso il Gran Premio di Spagna sul tracciato di Jerez in 13esima posizione.

Nonostante le condizioni fisiche difficili dopo una caduta nelle prove, Alex Rins ha portato a termine con determinazione il Gran Premio di Jerez, raccogliendo sensazioni positive e mostrando grande grinta. Il pilota Yamaha ha raccontato le difficoltà vissute in gara e i piccoli aggiustamenti fatti alla moto, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra e congratulandosi con Fabio Quartararo per il risultato.

Dichiarazioni Alex Rins GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025

“La gara è stata piuttosto dura perché è stato difficile gestire il dolore e le mie condizioni fisiche dopo il forte impatto di ieri. Sono riuscito a finire la gara. Mi sento stanco, ma come al solito. Abbiamo modificato un po’ l’assetto della moto per oggi. Ho fatto qualche sorpasso in questa gara. Purtroppo, Marc mi ha superato alla curva 11 all’ultimo giro, quindi ho perso una posizione, ma è stata comunque una giornata positiva. Congratulazioni a Fabio! Se lo merita. Questa è una spinta incredibile per tutta la squadra. Semplicemente chapeau!”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati