MotoGP | GP Jerez Gara, Di Giannantonio: “Abbiamo il potenziale per lottare per il podio”
"Non siamo lontani, domani proverò a essere tra i piloti davanti" ha aggiunto il pilota romano
GP Jerez Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di Spagna a Jerez in quinta posizione.
Partito dall’ottava posizione, Di Giannantonio ha messo in atto una grande rimonta che l’ha portato a conquistare la Top5 in una domenica impegnativa. Fabio ha mostrato un buon ritmo lottando per tutti i 25 giri: così ha tagliato il traguardo in quinta posizione, raccogliendo punti preziosi per il Mondiale, dove è quinto con 63 punti.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Jerez Spagna Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“È stato un weekend tosto, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro per conquistare un’altra Top5 nella gara di oggi, che era l’obiettivo. Sono contento del risultato, non eravamo lontani dal podio, nel complesso è stata una buona performance. Come abbiamo visto questo weekend, abbiamo perso molto tempo per provare tante cose e sicuramente non è il modo in cui vogliamo lavorare durante i weekend di gara. Ma abbiamo imparato molto a Jerez. Nei test di domani abbiamo molte cose da provare, sarà interessante anche perché i giorni di test sono pochi; quindi, dovremo massimizzare i chilometri in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login