MotoGP | GP Jerez Gara: Andrea Iannone, “Siamo stati fortunati, ma le indicazioni sono positive”

"Il feeling con la moto è molto buono e quindi sono felice" ha aggiunto

MotoGP | GP Jerez Gara: Andrea Iannone, “Siamo stati fortunati, ma le indicazioni sono positive”MotoGP | GP Jerez Gara: Andrea Iannone, “Siamo stati fortunati, ma le indicazioni sono positive”

MotoGP GP Jerez Suzuki – Secondo podio consecutivo per Andrea Iannone in questo avvio di mondiale 2018. Dopo l’ottima prestazione di Austin, infatti, l’italiano ha sfruttato la tripla caduta Lorenzo – Dovizioso – Pedrosa, raccogliendo punti fondamentali in ottica campionato. Un risultato importante che ripaga gli enormi sforzi che Suzuki sta portando avanti in fabbrica in questi mesi.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono davvero contento per questo podio, soprattutto perchè abbiamo confermato l’ottima performance di Austin. Il feeling con la moto è molto buono e quindi sono felice. La squadra ha lavorato bene nelle ultime settimane e stiamo cominciando a raccogliere i frutti di quanto seminato nei mesi scorsi. Siamo stati molto veloci per tutto il week-end e forse, considerando il passo di venerdì, potevamo stare più vicini alle Honda e alle Ducati, ma alla fine siamo soddisfatti del risultato finale. Sicuramente siamo stati un pò fortunati, ma oggi le condizioni erano difficile e arrivare sotto la bandiera a scacchi è stato già un gran successo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il