MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sarà un bel weekend”
"Sono convinto che possiamo lottare ancora per le prime posizioni" ha aggiunto il pilota romano
GP Jerez Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio si prepara ad affrontare il Gran Premio di Jerez con entusiasmo e determinazione, consapevole dell’importanza di questo appuntamento europeo per valutare il lavoro svolto nelle prime gare.
Il pilota del team VR46 sottolinea il carattere tecnico del tracciato andaluso, ideale per mettere alla prova le soluzioni adottate recentemente. Con la fiducia derivante dalle buone prestazioni precedenti e l’energia attesa da parte del pubblico europeo, Di Giann
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Jerez Spagna Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Jerez è una pista molto piccola rispetto a quelli delle prime quattro gare della stagione. È anche un tracciato molto tecnico dove potremo capire se le soluzioni che abbiamo messo in atto nelle ultime gare possono essere positive. Sarà un bel weekend, mi aspetto di vedere tanti fan europei, sicuramente ci sarà tantissima energia e sarà importante continuare ad avere la velocità che abbiamo mostrato nei weekend precedenti. Sono convinto che possiamo lottare ancora per le prime posizioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login