MotoGP | GP Jerez Day 1, Rins: “È stata una giornata difficile”
"C'è margine di miglioramento nelle frenate più dure" ha aggiuntolo spagnolo
GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna sul tracciato di Jerez con il 15esimo tempo.
Alex Rins ha concluso una giornata complicata a Jerez, faticando in particolare nelle frenate più impegnative. Il pilota Yamaha ha provato a sfruttare la scia del compagno di squadra Quartararo durante il primo tentativo lanciato, ma alcuni errori gli hanno impedito di completare un giro pulito. Rins ha comunque evidenziato una buona competitività nelle curve veloci, dove il feeling con la moto sembra già buono, e punta a colmare il gap in staccata per presentarsi più competitivo nella giornata di sabato.
Dichiarazioni Alex Rins GP Spagna Jerez Monster Yamaha MotoGP 2025
“È stata una giornata difficile oggi. C’è margine di miglioramento nelle frenate più dure per me. Ho deciso di stare dietro a Fabio durante il mio primo time attack per fare un giro veloce, ma appena iniziato il giro sono andato largo, e anche in curva 6. Nelle curve veloci, io e Fabio siamo sullo stesso livello. Quindi, dobbiamo trovare lo stesso potenziale in frenata per domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login