MotoGP | GP Jerez Day 1, Marini: “Il nostro feeling è migliorato con il passare del giorno”
"Ora è il momento di lavorare con la squadra durante la notte" ha aggiunto il pesarese
GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna a Jerez con il 18esimo tempo.
Luca Marini ha raccontato di aver vissuto un venerdì piuttosto complicato a Jerez, iniziato con qualche difficoltà di feeling che ha richiesto interventi sull’assetto e sull’elettronica della sua Honda. Nonostante tutto, il pilota italiano ha riscontrato progressi nel corso della giornata e si è detto fiducioso che, con un’uscita in più, avrebbe potuto ottenere risultati migliori. Forte dell’esperienza positiva in Qatar, Marini guarda ora al sabato con l’obiettivo di continuare a crescere insieme alla squadra.
Dichiarazioni Luca Marini GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025
“Venerdì è stata una giornata un po’ complicata per noi. Al mattino non avevamo il miglior feeling e abbiamo dovuto lavorare sull’assetto e su un po’ di elettronica, ma siamo riusciti a migliorare nel pomeriggio. Il nostro feeling è migliorato con il passare del giorno, ci sarebbe bastata un’altra uscita e penso che avremmo potuto farcela. In Qatar abbiamo dimostrato di poter continuare a migliorare, quindi ora è il momento di lavorare con la squadra durante la notte e attaccare sabato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login