MotoGP | GP Jerez Day 1, Marini: “Il nostro feeling è migliorato con il passare del giorno”

"Ora è il momento di lavorare con la squadra durante la notte" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Jerez Day 1, Marini: “Il nostro feeling è migliorato con il passare del giorno”MotoGP | GP Jerez Day 1, Marini: “Il nostro feeling è migliorato con il passare del giorno”

GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna a Jerez con il 18esimo tempo.

Luca Marini ha raccontato di aver vissuto un venerdì piuttosto complicato a Jerez, iniziato con qualche difficoltà di feeling che ha richiesto interventi sull’assetto e sull’elettronica della sua Honda. Nonostante tutto, il pilota italiano ha riscontrato progressi nel corso della giornata e si è detto fiducioso che, con un’uscita in più, avrebbe potuto ottenere risultati migliori. Forte dell’esperienza positiva in Qatar, Marini guarda ora al sabato con l’obiettivo di continuare a crescere insieme alla squadra.

Dichiarazioni Luca Marini GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025

“Venerdì è stata una giornata un po’ complicata per noi. Al mattino non avevamo il miglior feeling e abbiamo dovuto lavorare sull’assetto e su un po’ di elettronica, ma siamo riusciti a migliorare nel pomeriggio. Il nostro feeling è migliorato con il passare del giorno, ci sarebbe bastata un’altra uscita e penso che avremmo potuto farcela. In Qatar abbiamo dimostrato di poter continuare a migliorare, quindi ora è il momento di lavorare con la squadra durante la notte e attaccare sabato.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati